In primo piano


notizie »

CAMUNICA BABY - FESTA DEI BAMBINI

SABATO 30 E DOMENICA 31 MAGGIO PRESSO IL PALASPORT DI CAPO DI PONTE

DOTE SCUOLA 2015/2016 - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Si avvisa che con Decreto n. 3618 del 07/05/2015 è stata prorogata la chiusura del bando Dotescuola al 31 LUGLIO ORE 12.00. Le domande devono essere presentate direttamente online al sito www.istruzione.regione.lombardia.it oppure rivolgendosi al'ufficio segreteria del Comune. N.B. Tutti i richiedenti devono essere in possesso della NUOVA certificazione ISEE in vigore dal 01/01/2015.

Convenzione entrata Parco delle Terme di Boario

Si comunica che anche per l'anno 2015 è stata stipulata la convenzione che consente l’entrata gratuita al Parco Termale di Boario per i residenti dell’Unione dei Comuni della Media Valle Camonica “Civiltà delle Pietre” ed ai proprietari di seconde case di vacanza, nelle ore diurne, nel periodo di apertura ufficiale da venerdì 1 Maggio 2015 a domenica 18 ottobre 2015. I bambini fino a 12 anni di età entrano gratis.

GITA EXPO

La Biblioteca Civica di Capo di Ponte e l'Agenzia Turistico Culturale organizzano per DOMENICA 14 GIUGNO 2015 una giornata ad EXPO MILANO 2015.

AVVISO RACCOLTA ISTANZE PER ALLACCIAMENTO ALL'ACQUEDOTTO RURALE COSTAGRANDE-PESCARZO

AVVISO RACCOLTA ISTANZE PER ALLACCIAMENTO ALL'ACQUEDOTTO RURALE COSTAGRANDE-PESCARZO

CALENDARIO FESTE - MANIFESTAZIONI 2015

Disponibile il calendario delle manifestazioni 2015 del nostro comune

COMPLEANNO PARCO DI SERADINA-BEDOLINA

In occasione del decimo anniversario della nascita del Parco Archeologico Comunale di Seradina-Bedolina, ecco il calendario delle iniziative in programma nei prossimi mesi, reperibile in formato cartaceo presso l'InfoPoint di Capo di Ponte (via Nazionale1)

PERIODO AD ALTO RISCHIO INCENDIO BOSCHIVO 2015

La Regione Lombardia ha dichiarato lo stato di ALTO RISCHIO DI INCENDIO BOSCHIVO a partire dal giorno 02 aprile 2015 fino a revoca.

730 PRECOMPILATO

L’anno 2015 vedrà l’introduzione del modello “730 Precompilato”, che rientra nelle nuove forme di comunicazione tra Agenzia delle Entrate e il contribuente. Il 730 Precompilato riguarderà circa 20 milioni di lavoratori, dipendenti e pensionati, che riceveranno il nuovo modello dichiarativo sul “cassetto fiscale”, il cui accesso è subordinato all’attivazione di un codice PIN. IL PIN PUO' ESSERE RICHIESTO CON LE SEGUENTI MODALITA': - Registrandosi sul sito www.agenziaentrate.gov.it - Presso qualsiasi Ufficio dell’Agenzia delle Entrate - Per telefono al numero 848.800.444 (al costo di una telefonata urbana) Per maggiori informazioni consultare la brochure e la locandina allegate.

NUOVI ORARI APERTURA PARCO SERADINA-BEDOLINA

L'Agenzia Turistico Culturale Comunale vi informa che dal 2 marzo il Parco Archeologico Comunale di Seradina Bedolina sarà aperto gratuitamente tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00. A breve verranno inoltre annunciati gli eventi in programma in occasione del decimo anniversario del Parco, che si svolgeranno nella stagione estiva.

AVVISO DI ADOZIONE, DEPOSITO ATTI E PUBBLICAZIONE DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIO COMUNALE

Gli atti aggiornati relativi alla Zonizzazione Acustica del territorio del Comune di Capo di Ponte, riadottati con delibera C.C. n. 48 del 22.12.2014 in seguito alle osservazioni pervenute entro i termini di legge, sono pubblicati all’albo e depositati in libera visione per 30 giorni dal 28/01/2015 al 27/02/2015. Eventuali osservazioni potranno essere presentate nei trenta giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito, pertanto entro il 30/03/2015.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Comunicazione ai fornitori del Codice Univoco ufficio per la fatturazione elettronica

Gli orari del centro di raccolta dei rifiuti intercomunale

L'isola ecologica sita in località Prati è gestita da Vallecamonica Servizi e serve i Comuni di Capo di Ponte, Cerveno e Ono San Pietro. E' aperta il martedì ed il sabato dalle 8.30 alle 11.30. Il servizio, riservato ai soli residenti, è totalmente gratuito.

Ecco i moduli per prenotare gli spazi della Cittàdella Cultura

La Comunità Montana di Vallecamonica ha affidato la gestione dell'auditorium, della sala esposizioni e del campus della Cittàdella Cultura all'Agenzia Turistica. Qui è possibile scaricare il regolamento, il modulo per le prenotazioni e visionario il tariffario in vigore.

Rassegna stampa di oggi »

Rassegna Stampa

Oggi non sono stati pubblicati articoli relativi all'ente